Pagamenti

Scegli il metodo di pagamento adatto alle tue esigenze!

PayPal | Carta di Credito

Dopo aver completato l'ordine verrai indirizzato alla pagina di pagamento sicuro online per completare la transazione. Per queste modalità non sono previsti costi aggiuntivi e il pagamento avverrà in tempo reale, avrai così maggiori garanzie di ricevere la merce nei tempi richiesti.

Finanziamento Scalapay – Powered by Stripe

Paga in 3 rate con carta di credito e senza interessi con Scalapay e senza costi aggiuntivi. Dopo aver completato l'ordine verrai indirizzato alla pagina di pagamento sicuro per attivare la tua richiesta di rateizzazione per ordini di importo non superiore a 600 Euro. In caso positivo, il pagamento verrà suddiviso in tre parti (la prima al momento dell'acquisto, la seconda dopo 4 settimane e la terza dopo 8 settimane dal giorno dell'acquisto). Salvo esito negativo della richiesta, questa modalità di pagamento è generalmente immediata e ti darà ottime garanzie di ricevere la merce nei tempi richiesti.

Bonifico Bancario

Dopo aver concluso l'ordine, riceverai i dati per effettuare il bonifico all’interno dell’email di conferma d’ordine e nella tua area personale. Quando effettuerai il bonifico, ricorda di indicare nella causale il numero dell'ordine.
Questa modalità non prevede costi aggiuntivi, ma la produzione delle lavorazioni inizierà dopo l'accredito dell'importo (tempi tecnici della transazione bancaria) con conseguente adeguamento dei tempi di evasione dell'ordine.

Pagamento in contanti con ritiro in sede

Scegliendo il ritiro della merce presso la nostra sede (Terni, Via A. Bartocci 7A), le lavorazioni verranno avviate subito dopo la ricezione dei file e potrai effettuare il pagamento (contanti, carta di credito o bancomat) al momento del ritiro delle lavorazioni presso la nostra reception. Per questa modalità non è previsto nessun costo aggiuntivo e avrai maggiori garanzie di ritirare la merce nei tempi richiesti.

Contrassegno al corriere
Il pagamento ipotrà essere effettuato al corriere al momento della consegna della merce e la produzione delle lavorazioni inizierà subito dopo aver ricevuto i file di stampa. Il corriere accetterà esclusivamente contanti (no assegni) fino all'importo massimo di Euro 1999,00. Questa modalità di pagamento prevede un sovrapprezzo (specificato nel carrello di spesa, prima della conclusione dell'ordine) e fornisce ottime garanzie di un evasione dell'ordine nei tempi richiesti