…lo dicono il 78% delle donne, abituali utilizzatrici dei buoni sconto, che non riescono a fare a meno di quelli stampati su carta.
Evidentemente la rivoluzione digitale, che sta portando tutto nel mondo virtuale dell’online, non è riuscita a scalfire il successo dei coupon cartacei. Lo dice uno studio di Womensforum.com che ha intervistato 2200 donne, abituali utilizzatrici dei voucher promozionali. Ben il 78% delle intervistate ha dichiarato di preferire i classici buoni sconto stampati e il 65% utilizza con frequenza i volantini promozionali dei supermercati per aggiornarsi sui prodotti in offerta. Tra il panel di donne intervistate, solo il 55% dichiara che qualche volta usa anche i tagliandi trovati online.
Ma c’è di più: dal sondaggio di Womensforum.com emerge che l’89% delle donne utilizza regolarmente i coupon stampati per l’acquisto di cibi e bevande e che imparano a conoscere nuovi prodotti alimentari tramite promozioni stampate piuttosto che online.
Un’altra rivincita della comunicazione promozionale stampata su quella digitale!