Voi tutti sapete che un design e una stampa ben curata dei vostri opuscoli e materiali di marketing verranno notati. E se vi diciamo che potete raddoppiarne l’impatto con dei semplici accorgimenti? Questo non solo è possibile, ma anche semplice: basta combinare due prodotti insieme mentre si sta progettando. Questa combinazione vi garantirà un’impressione durevole sui clienti. Ecco alcune idee per cominciare.
Libretti con tasche
Libretti grandi e piccoli sono l’ideale per la condivisione di informazioni e dettagli sulla tua attività, prodotti e servizi. Se si progetta il libretto personalizzato con una tasca nel coperchio per inserire materiali aggiuntivi, allora avete aggiunto un immenso valore al vostro prodotto. Potete aggiungere un opuscolo con le informazioni di supporto, note personalizzate e biglietti da visita che sono più facilmente conservabili per futuri contatti.
Appendini per porte con magneti
Gli appendini per porte catturano l’attenzione in modo rapido e spesso vengono gettati via altrettanto rapidamente. Per dare più longevità a questo prodotto potete aggiungere un magnete rimovibile accattivante con tutte le più importanti informazioni di contatto, in questo modo darete un’impressione immediata di maggior attenzione ai particolari, ma soprattutto un ricordo duraturo del messaggio.
Opuscoli con coupon
Gli opuscoli sono popolari ed efficaci mezzi di marketing. È possibile renderli ancora più efficaci e ridurre l’inquinamento, ovvero il rischio di persone che lo gettino via con l’aggiunta di un coupon forato. L’opuscolo sarà in grado di fornire tutte le informazioni sui vostri prodotti e servizi, mentre il coupon invoglierà i clienti interessati ad acquistare. Ricordatevi che il coupon realizzato con dimensioni da biglietto da visita è più agevolmente conservabile nel portafoglio dei lettori!