3 preziosi consigli per migliorare il marketing dei vostri adesivi

Organic Food Labels

Contenuti dell'articolo

In mercati così saturi come quelli dei nostri giorni è più importante che mai pensare a modi nuovi e innovativi per ottenere attenzione dal vostro marketing. Ecco alcuni suggerimenti per garantirvi adesivi stampati in grado di distinguersi dalla folla e rimanere nella memoria di chi li osserva.

Pensate alla grande con il vinile autoadesivo
La gamma di dimensioni e stili disponibili rende il vinile autoadesivo adattabile a qualsiasi ambiente e altamente efficace per comunicare il vostro messaggio. Da vetrine e pareti di lavoro alla grafica per veicoli, un adesivo in vinile ben progettato saprà certamente farvi notare. A seconda delle dimensioni, sceglierete se promuovere semplicemente il vostro marchio e forse il messaggio principale oppure dare più informazioni, ma ricordatevi di tenere il vostro disegno pulito, professionale e in linea con il vostro marchio aziendale.

Perché non andare in “guerriglia”?
Una campagna di “guerrilla sticker” è un modo collaudato per catturare l’attenzione di molte persone e spingerle a saperne di più. Gli adesivi possono essere abbastanza piccoli da stare in una grande varietà di luoghi, che li rende ideali per una campagna efficace anche con un piccolo budget. Pensate al vostro contenuto: un’immagine accattivante, uno slogan intelligente, una vignetta divertente, una domanda intrigante, tutti modi validi per attirare maggiormente l’interesse.

Sigilla il tuo confezionamento!
Perchè non sigillare pacchi e buste con adesivi rotondi, quadrato o rettangolari stampati? E’ un modo economicamente efficace per promuovere ulteriormente il marchio accanto ad altri elementi della vostra campagna di marketing globale. Il tuo logo, un messaggio di marketing, una call to action o un semplice saluto catturerà l’attenzione prima che i vostri clienti e potenziali clienti aprano la loro busta o pacchetto! Adesivi stampati come questi sono un ottimo modo per etichettare il prodotto e non dovete cambiare il vostro imballaggio se contiene nuovi prodotti o promozioni. In poche parole le ultime informazioni stanno tutte sul vostro adesivo!

Branding-Stickers

Condividi l'articolo