Ricordate quelle fantastiche “illustrazioni rotanti” che facevano sgranare gli occhi di tutti i ragazzi? Si, proprio quelle che viste al dritto o al rovescio fanno vedere due soggetti pur trattandosi della stessa immagine … proprio non ricordate? Beh, se un giorno deciderete di acquistare un fuoristrada forse vi tornerà alla memoria.
Con questa introduzione un pò bizzarra non potevamo che lanciare un messaggio pubblicitario … bizzarro! E’ proprio quello che ha fatto Jeep, la casa automobilistica nota nel mondo per la produzione di eccellenti fuoristrada.
Sapete tutti che questo marchio era stato identificato come IL mezzo di trasporto (oggi urbanizzato) perfetto per i Safari, per le escursioni su terreni accidentati e sterrati. Il look di questa campagna pubblicitaria è un deciso ritorno alle origini, questo è il proposito intorno al quale ha ruotato l’agenzia Leo Burnett che si è occupata di questa campagna. Godetevi le immagini!
Elefante o cigno?
Pinguino o giraffa?
Foca o antilope?