Espositore da Banco Cavaliere Pocket

Prodotto ECO
Espositore da Banco Cavaliere Pocket

Nel mondo del marketing e della promozione aziendale, l'espositore da banco Cavaliere Pocket in cartone si presenta come una soluzione ideale per chi cerca un modo efficace e stilisticamente impeccabile per esporre materiali promozionali. Questo display da banco personalizzato è progettato per catturare l'attenzione e valorizzare il messaggio pubblicitario delle aziende che desiderano distinguersi. Il Cavaliere Pocket è più di un semplice espositore da banco, è un vero e proprio strumento di marketing che combina design elegante, praticità d'uso e personalizzazione avanzata. Questo espositore da banco con portabiglietti da visita non è solo un oggetto funzionale, ma anche un elemento che contribuisce a definire l'identità visiva di un'azienda.

Configura il Prodotto

Espositore Cavaliere Pocket in cartone microonda 1,35mm

L'espositore Cavaliere Pocket è un espositore da banco leggero, stabile e duraturo per promuovere prodotti, servizi e contatti personali. La sua costruzione in cartone sagomato consente un assemblaggio rapido e agevole, rendendolo adatto per l'impiego su banconi, tavolini, ripiani, scrivanie e postazioni promozionali. È possibile personalizzare la grafica sulla parte frontale e sulla tasca portabiglietti da visita, mentre il lato interno della tasca e il dorso dell'espositore mantengono il colore bianco del cartone.

Utilizzi: Ideale come display pubblicitari, studiato per organizzare al meglio la distribuzione e la visibilità di biglietti da visita e card promozionali.

Caratteristiche Tecniche: realizzato in cartone microonda da 1.35 mm di spessore, un materiale dotato di buona resistenza costituito da un'anima ondulata di cartone rivestita da due strati di carta bianca e particolarmente liscia per un risultato di stampa ottimale

Misure disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore da Banco Cavaliere Pocket potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore da Banco Cavaliere Pocket

Espositore da banco Cavaliere Pocket: innovazione e stile per la tua comunicazione aziendale

L'espositore da banco Cavaliere Pocket è la soluzione perfetta per chi desidera elevare la propria visibilità e l'efficacia della propria comunicazione. Questo espositore, caratterizzato da un design innovativo e da un'estrema praticità, è l'alleato ideale per presentare prodotti e servizi e contemporaneamente distribuire biglietti da visita o card promozionali con stile ed efficacia.

Il Cavaliere Pocket è un display da banco personalizzato che si distingue per la sua eleganza e funzionalità. Realizzato con materiali di alta qualità, questo espositore da banco con portabiglietti da visita è progettato per catturare l'attenzione del cliente, massimizzando l'impatto del tuo messaggio promozionale.

Un display da banco personalizzato per ogni tua esigenza

Il design dell'espositore da banco Cavaliere Pocket è stato attentamente studiato per assicurare che si adatti agevolmente a diversi tipi di ambienti lavorativi. La sua struttura compatta lo rende perfetto per essere posizionato su banconi, scrivanie o all'interno di vetrine, assicurando sempre una visibilità ottimale dei materiali esposti. Nonostante le sue dimensioni ridotte, questo espositore riesce a catturare l'attenzione del pubblico, garantendo un impatto visivo significativo.

La possibilità di personalizzare l'espositore Cavaliere Pocket è uno dei suoi punti di forza principali. Questo non è solo un vantaggio estetico ma anche un aspetto cruciale per l'integrazione del display nella strategia di comunicazione complessiva dell'azienda. Dalla scelta dei colori alla definizione della grafica, ogni elemento può essere adattato per riflettere la personalità e i valori del brand. Questo significa che ogni espositore può diventare un pezzo unico, perfettamente in linea con l'immagine coordinata dell'azienda.

Materiali leggeri e resistenti per il tuo espositore da banco Cavaliere Pocket

L'espositore da banco Cavaliere Pocket è realizzato con materiali di alta qualità, in particolare un cartone microonda da 1,35 millimetri di spessore, resistente e durevole, in grado di assicurare lunga vita al prodotto anche in condizioni di uso frequente. Le dimensioni contenute lo rendono facilmente gestibile e trasportabile, offrendo al contempo spazio sufficiente per un'efficace esposizione di biglietti da visita e materiali promozionali. Anche il peso, estremamente ridotto, rende l'espositore estremamente pratico da spostare, ideale per chi necessita di un display versatile e mobile.

Il focus dell'espositore Cavaliere Pocket è sull'uso interno. La sua composizione in cartone di qualità è ottimizzata per ambienti interni, dove può esprimere al meglio le sue qualità estetiche e funzionali. Per garantire la massima durata e resistenza, è consigliato evitarne l'uso in ambienti esterni dove potrebbe essere esposto a condizioni meteorologiche avverse.

Cavaliere Pocket: enormi vantaggi in un piccolo espositore da banco

L'espositore Cavaliere Pocket offre un'ampia gamma di opzioni di personalizzazione. Attraverso un processo intuitivo e grazie alle istruzioni file e template presenti sul nostro sito web, è possibile impostare grafiche personalizzate per adattare l'espositore in base alle specifiche esigenze di comunicazione del brand. Scegliendo i nostri servizi grafici, il nostro team di esperti è a disposizione per assisterti nella scelta e nell'elaborazione delle migliori soluzioni.

Ordinare il tuo espositore da banco Cavaliere Pocket è semplice e veloce. Una volta definita la personalizzazione, puoi selezionare la quantità desiderata e la data di consegna preferita. Se preferisci la versione senza tasca, nel nostro shop online trovi anche l'espositore da banco Cavaliere insieme a tanti altri espositori personalizzabili da acquistare online, come i totem pubblicitari o gli scaffali in cartone. Eleva la tua comunicazione aziendale con l'espositore da banco Cavaliere Pocket, trasforma il modo in cui presenti il tuo brand e i tuoi prodotti. Acquista ora e sfrutta al meglio ogni opportunità di comunicazione con i tuoi clienti!