Etichette Bianche In Bobina

Etichette Bianche In Bobina

Le etichette bianche in bobina sono adesivi che vengono forniti senza grafica, pronte per essere stampate autonomamente con le tue stampanti a trasferimento termico tramite ribbon (nastro plastico inchiostrante). Le etichette adesive bianche sono fornite su un pratico rotolo che puoi personalizzare come vuoi, scegliendo materiale, sagomatura, misure e distanza tra gli adesivi.

L’applicazione sui tuoi prodotti e confezioni può essere effettuata a mano o con sistemi di etichettatura automatica. Puoi realizzare le tue etichette bianche in bobina in pochi click su Stampaestampe.it, selezionando le personalizzazioni più adatte alle tue esigenze. A un costo estremamente contenuto e in tempi rapidi riceverai le tue etichette adesive bianche da stampare con la tua grafica.

Configura il Prodotto

Carta Patinata

La carta adesiva patinata di colore bianco è un materiale molto utilizzato per la realizzazione di etichette in bobina bianche stampabili con le tue stampanti a trasferimento termico tramite ribbon (nastro plastico inchiostrante). Generalmente viene utilizzata per etichette applicabili su prodotti, confezioni, scatole e imballaggi in cartone o plastica da conservare in ambienti interni. Non adatta a prodotti da refrigerare o da conservare in ambienti umidi, in acqua e in ghiaccio.

Formato
Dimensioni (cm) *
Forma
Con questo attributo potrai decidere la forma delle tue etichette tra quadrato e rettangolo con angoli arrotondati con raggio di 4 mm oppure cerchio o ovale
Info Opzione:
Divisione in piste
Info Opzione:
Orientamento etichette
La larghezza delle bobine sarà di circa 3 mm in più del lato scelto come orientamento delle etichette.
Info Opzione:
Distanza tra le copie
Info Opzione:
Diametro anima interna
Info Opzione:
Diametro massimo della bobina
Info Opzione:
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie

Oltre a Etichette Bianche In Bobina potrebbero interessarti anche

Descrizione Etichette Bianche In Bobina

Acquista online etichette adesive stampabili

Le etichette adesive stampabili sono disposte su una bobina che rende semplice l’inserimento nella stampante e la successiva applicazione degli adesivi. Questo prodotto di stampa digitale può essere configurato secondo le tue esigenze e personalizzato in ogni aspetto e puoi personalizzarne le grafiche utilizzandole con le tue stampanti a trasferimento termico tramite ribbon (nastro plastico inchiostrante). Su Stampaestampe.it puoi acquistare le tue etichette adesive da stampare scegliendo tra una vasta gamma di materiali di alta qualità:

  • carta patinata di colore bianco, ideale per la stampa di etichette adesive su rotolo. Le sue caratteristiche garantiscono effetti cromatici vivi e brillanti. La carta adesiva patinata è particolarmente adatta per l’etichettatura di prodotti, confezioni, scatole e imballaggi in cartone o plastica da conservare in ambienti interni. Non si presta invece ad essere applicata a prodotti e pacchi da conservare in refrigeratori o in ambienti umidi, in acqua o in ghiaccio.
  • polipropilene bianco, estremamente resistente anche in ambienti esterni, che può essere applicato anche a prodotti che vengono conservati a basse temperature o in acqua. Il polipropilene adesivo è una pellicola di plastica con lato adesivo ad alta tenuta, ideale per applicazioni permanenti e di lunga durata. Questo materiale è particolarmente versatile e può essere usato per etichettare bottiglie, confezioni e scatole di diversi materiali come carta, plastica, vetro e metallo.
  • polipropilene argento, molto utilizzato per l’etichettatura di prodotti di pregio, confezioni artigianali, contenitori flessibili per prodotti cosmetici e simili. La sua finitura argento conferisce un effetto metallizzato molto raffinato. Questo materiale è molto resistente ed è adatto alla conservazione sia in ambienti esterni che a basse temperature o in acqua. Può essere applicato su carta, plastica, vetro e metallo e garantisce elevata tenuta e lunga durata.
  • polipropilene trasparente, scelta ideale per etichettare confezioni o bottiglie consentendo la visibilità del loro contenuto o per creare effetti di contrasto con i colori delle superfici su cui viene applicato. Questa pellicola di plastica con lato adesivo ad alta tenuta per applicazioni permanenti e di lunga durata è resistente agli ambienti esterni, all’umidità e alle basse temperature.

Etichette da stampare: formati e personalizzazioni

Su Stampaestampe.it puoi ordinare online le tue etichette da stampare scegliendo tra misure standard consigliate, oppure richiedendoci misure personalizzate. Tutte le misure sono sagomabili in forme predefinite come cerchio, quadrato, rettangolo, ovale e ellisse, oppure personalizzata. Avrai la possibilità di definire le caratteristiche della bobina su cui saranno disposte le etichette, scegliendo il diametro del rotolo, lo svolgimento della bobina e il verso di uscita. Potrai inoltre stabilire quante etichette disporre per bobina e quante bobine ordinare.

Una volta realizzate le etichette adesive bianche in bobina potrai stamparle autonomamente con la tua grafica personalizzata e utilizzarle per etichettare qualsiasi tipo di prodotto o confezione. Gli adesivi da stampare sono ideali per realizzare:

… e molto altro ancora.

Etichette in bobina da stampare: pronte per le tue esigenze

Le etichette adesive sono indispensabili per comunicare ai clienti tutte le caratteristiche e il valore del tuo prodotto. Spesso contengono inoltre importanti informazioni che per legge devono essere presenti sulle confezioni. Se hai bisogno di etichette da stampare in autonomia, le etichette bianche in bobina rappresentano la soluzione giusta per te. Le riceverai disposte su un rotolo che potrai inserire all’interno della tua stampare per realizzare la stampa della tua grafica personalizzata.

Oltre alle etichette bianche in bobina, sul nostro sito puoi scegliere tra un’ampia varietà di etichette adesive da stampare con la tua grafica personalizzata, etichette in bobina, etichette in plastica ed etichette in carta. Scegli il prodotto che meglio soddisfa le tue esigenze e ordinali in pochi click su Stampaestampe.it. Se ti occorre supporto con l’elaborazione del tuo file grafico, richiedi il nostro servizio di verifica file oppure il supporto del nostro grafico professionista, saremo felici di aiutarti. Stampa ora le tue etichette bianche in bobina e personalizza subito i tuoi prodotti!