Espositore da Banco Display Pocket

Prodotto ECO
Espositore da Banco Display Pocket

Nell'ambiente competitivo del commercio al dettaglio, il nostro espositore da banco Display Pocket in cartone emerge come la soluzione ideale per chi cerca di migliorare l'efficacia della propria comunicazione visiva. Questo display da banco personalizzato è progettato per offrire non solo un'organizzazione impeccabile dei tuoi materiali promozionali, ma anche per catturare l'attenzione dei clienti con un design accattivante e personalizzabile. La struttura in cartone del Display Pocket da banco, scelta per la sua leggerezza e facilità di gestione, permette un facile spostamento e adattamento in vari contesti, da un punto cassa a un angolo espositivo all'interno del tuo negozio o spazio informativo.

Configura il Prodotto

Espositore Display Pocket in cartone microonda 1,35mm

L'espositore Display Pocket è un espositore da banco che si distingue per la sua leggerezza, stabilità e durata. La sua struttura in cartone sagomato consente un montaggio semplice e veloce, rendendolo ideale per l'utilizzo su banconi, tavoli, mensole, scrivanie e desk promozionali. E' possibile personalizzare la stampa sulla facciata anteriore e sulla tasca, mentre il lato interno della tasca e il retro dell'espositore rimangono di colore bianco.

Utilizzi: Ideale come porta volantini, porta depliant, studiati per organizzare al meglio la distribuzione e la visibilità di materiali informativi o promozionali.

Caratteristiche Tecniche: realizzato in cartone microonda da 1.35 mm di spessore, un materiale dotato di buona resistenza costituito da un'anima ondulata di cartone rivestita da due strati di carta bianca e particolarmente liscia per un risultato di stampa ottimale

Modelli disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore da Banco Display Pocket potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore da Banco Display Pocket

Display Pocket: l'espositore da banco personalizzato per i tuoi spazi commerciali

La personalizzazione è un aspetto chiave dell'espositore da banco Display Pocket. Noi di Stampaestampe ti diamo la possibilità di rendere unico ogni espositore, stampando la tua grafica originale non solo sul display, ma anche sulla tasca dell’espositore. Questo aspetto ti permette di creare un collegamento grafico diretto con i tuoi pieghevoli e volantini promozionali, rafforzando l'identità del tuo brand e la sua presenza nel punto vendita.

Ogni espositore da banco Display Pocket è realizzato con cartone Microonda dello spessore di 1,35 millimetri. Utilizziamo cartone di alta qualità per garantire durata, leggerezza e un'eccellente resa di stampa, nonchè assicurarti un prodotto personalizzato, funzionale, duraturo e conveniente.

Tanti formati disponibili per i tuoi espositori da banco Display Pocket

I nostri espositori Display Pocket da banco sono disponibili in diverse dimensioni con tasche adatte a vari formati, affinchè tu possa trovare l'espositore perfetto per ogni tipo di materiale promozionale che desideri esporre:

  • A5 verticale (tasca 11,5 cm per A6)
  • A4 verticale (tasca 16 cm per A5)
  • A4 orizzontale (tasca 22 cm per A5)
  • A3 verticale (tasca 22 cm per A4)
  • A3 orizzontale (tasca 31 cm per A4).

Grazie alle nostre tecniche di stampa all'avanguardia, ogni dettaglio della tua grafica viene riprodotto con precisione, assicurandoti espositori con colori vivaci e immagini nitide che catturano lo sguardo del cliente. Questo aspetto eleva ulteriormente il valore estetico del tuo espositore Display pocket, rendendolo un elemento distintivo all'interno del tuo spazio commerciale.

Inoltre il montaggio di questo espositore da banco è studiato per essere intuitivo, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. Grazie al meccanismo a incastro, puoi facilmente assemblare il tuo espositore in pochi secondi e concentrarti di più sul posizionamento ideale.

Trasforma oggi le tue esposizioni da banco con i nostri Display Pocket e non solo!

L'espositore da banco Display Pocket rappresenta la soluzione ideale per chi cerca di ottimizzare lo spazio espositivo in maniera efficace e stilisticamente accattivante. Inoltre se dovessi avere ulteriori esigenze di espositori da banco personalizzati, potrai trovare tantissimi altri modelli disponibili e tutti personalizzabili, come gli espositori da banco Cavaliere Pocket con la comoda tasca porta bigliettini da visita, oppure l'espositore da banco Torre per esporre a 360 gradi le tue comunicazioni pubblicitarie.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità per migliorare la presentazione e l'organizzazione dei tuoi materiali promozionali. Ordina ora il tuo Display Pocket da banco personalizzato e approfitta delle nostre offerte a prezzi competitivi. Clicca qui per iniziare a trasformare il tuo spazio commerciale con un tocco di professionalità e creatività!