Espositore da Banco Easy Display

Prodotto ECO
Espositore da Banco Easy Display

Nel dinamico mondo del commercio al dettaglio, l'espositore da banco Easy Display emerge come la soluzione definitiva per esaltare prodotti, servizi e promozioni. Questo display da banco personalizzato, con la sua struttura in cartone leggero e resistente, rappresenta l'unione perfetta tra funzionalità ed estetica. Progettato per essere collocato facilmente su banconi, scrivanie o scaffali, cattura l'attenzione e facilita un'efficace comunicazione con i clienti. La personalizzazione dell'espositore da banco Easy Display è uno dei suoi punti di forza. La stampa, realizzabile solo sul lato frontale, può essere completamente adattata alle tue esigenze, permettendo una comunicazione diretta e immediata del tuo messaggio. Questa caratteristica lo rende uno strumento estremamente versatile, capace di adattarsi a diverse strategie di marketing e promozione.

Configura il Prodotto

Espositore Easy Display in cartone microonda 1,35mm

L'espositore Easy Display è un espositore da banco leggero, stabile e duraturo per promuovere prodotti e servizi. La sua costruzione in cartone sagomato permette un assemblaggio semplice e veloce. la sua leggerezza lo rende adatto per utilizzi su banconi, tavoli, scrivanie e postazioni d'ufficio o promozionali. È possibile personalizzare la grafica solo sulla parte frontale.

Utilizzi: Ideale come display pubblicitario per dare risalto a promozioni e servizi posizionandolo su banconi, desk promozionali, scaffali, vetrine. Perfetto per attirare l’attenzione su prodotti in vendita o dare info utili, utilizzabile anche stampare foto da posizionare su scrivanie o mensole.

Caratteristiche Tecniche: realizzato in cartone microonda da 1.35 mm di spessore, un materiale dotato di buona resistenza costituito da un'anima ondulata di cartone rivestita da due strati di carta bianca e particolarmente liscia per un risultato di stampa ottimale. Questo espositore viene fornito con sostegno ad alette sul retro (già montato) per mantenere la stampa in posizione verticale.

Orientamento
Info Opzione:
Misure disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore da Banco Easy Display potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore da Banco Easy Display

Espositore da banco Easy Display: la tua soluzione professionale per la visibilità

L'espositore da banco Easy Display si distingue per il suo design pensato per massimizzare l'effetto visivo delle tue comunicazioni commerciali. E' realizzato in cartone Microonda da 1.35 millimetri di spessore, garantendo così un prodotto finale robusto ed elegante. La struttura è costituita da un nucleo in carta ondulata opportunamente rivestito da due strati di carta liscia. Questa struttura accresce la sua stabilità e contemporaneamente offre un aspetto raffinato e professionale.

Questo espositore da banco si rivela ottimale per esporre prodotti vari, per collocare i tuoi messaggi in maniera strategica e catturare l'interesse dei clienti sul prodotto o servizio che desideri promuovere o rafforzare. Il supporto è particolarmente raccomandato per l'allestimento di vetrine, campagne pubblicitarie nel settore della ristorazione, fiere, stand promozionali, come elemento di marketing sulla tua scrivania o reception e per qualsiasi attività commerciale o informativa.

Dimensioni ridotte, grande impatto: Easy Display è l'espositore da banco ideale

L'espositore da banco Easy Display si distingue come un supporto da banco compatto, semplice da maneggiare e dotato di un notevole impatto visuale, ideale per finalità informative o di marketing diretto. Alla vista dell'Easy Display collocato sul tuo bancone, alla reception, sulla tua scrivania o sugli scaffali, i clienti saranno inevitabilmente attratti.

La sua struttura, realizzata in cartone Microonda, assicura una grande resistenza pur mantenendo un peso contenuto, il che lo rende ideale per essere spostato e riposizionato facilmente secondo le necessità. Le dimensioni sono state studiate per massimizzare la visibilità senza occupare spazio eccessivo sul bancone o sulla scrivania.

Questo supporto da banco è disponibile solo in versione monofacciale (stampa solo sul lato frontale) con le nostre avanzate tecnologie di stampa digitale. Insieme alla stampa personalizzata, forniamo un supporto di sostegno in cartone gia applicato sul retro che garantisce un montaggio semplice e veloce, consentendo una tenuta verticale sicura e stabile. Questa soluzione elimina la necessità di lunghe e complesse procedure di installazione, rendendo l'espositore immediatamente pronto all'uso.

Espositore da banco Easy Display: leggero, personalizzabile e facile da istallare

L'Easy Display è un espositore da banco personalizzabile di alta qualità, progettato per essere leggero e stabile allo stesso tempo. Nella scheda prodotto troverai tutte le istruzioni utili per comporre il tuo file di stampa in totale autonomia, oppure potrai avvalerti di uno dei nostri servizi grafici per entrare in contatto con i nostri esperti e realizzarlo in base alle tue peculiari esigenze.

Ricordati che è possibile personalizzare solo il lato frontale di questo espositore da banco. Potrai personalizzare anche i tuoi tempi di spedizione, scegliendo l'opzione con la data più vicina se hai necessità più urgenti, oppure quella più lontana per risparmiare. Infine è importante sottolineare che l'espositore da banco Easy Display è per esclusivo uso interno, la sua robustezza lo rende adatto a vari ambienti come negozi e uffici e per allestimenti fieristici.

Questo espositore da banco rappresenta la scelta ideale per chi cerca una soluzione professionale, versatile e di impatto per la promozione di prodotti o servizi. La sua facilità di personalizzazione, unita alla semplicità di installazione e alla qualità dei materiali, lo rende un must-have per qualsiasi attività commerciale. Non perdere l'opportunità di trasformare il tuo spazio commerciale: personalizza e ordina oggi stesso il tuo espositore da banco Easy Display!