Espositore da Banco Porta Prodotti

Prodotto ECO
Espositore da Banco Porta Prodotti

Scopri il nostro espositore da banco portaprodotti in cartone, la soluzione ottimale per valorizzare e promuovere i tuoi prodotti o servizi. Grazie alla sua personalizzazione grafica, si adatta perfettamente alle tue esigenze di branding e comunicazione. La sua struttura, facile da assemblare, massimizza lo spazio e valorizza il materiale promozionale esposto. Ottimo anche come portabrochure, presenta una capiente tasca adatta a conservare prodotti, depliant, flyer o cataloghi, incrementandone notevolmente la visibilità, specialmente in occasioni come fiere o mostre. Con un design elegante e una funzionalità pratica, il nostro pocket display porta prodotti personalizzato combina funzionalità e eleganza, ideale per qualsiasi spazio commerciale.

Configura il Prodotto

Espositore Porta Prodotti in cartone microonda 1,35mm

L'espositore portaprodotti è un espositore da banco leggero, stabile e resistente. Pratico da montare attraverso l'apposita sagomatura del cartone che permette un'agevole e rapida ricostruzione, pronto per essere appoggiato su scrivanie, banconi, tavoli, desk promozionali. La stampa è personalizzabile sul lato frontale, restano bianchi il lato interno della tasca e il retro dell'espositore.

Utilizzi: Ideale come portaprodotti, ma anche come contenitore per brochures, opuscoli e altri materiali di piccole dimensioni.

Caratteristiche Tecniche: realizzato in cartone microonda da 1.35 mm di spessore, un materiale dotato di buona resistenza costituito da un'anima ondulata di cartone rivestita da due strati di carta bianca e particolarmente liscia per un risultato di stampa ottimale

Misure disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore da Banco Porta Prodotti potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore da Banco Porta Prodotti

Pocket Display Portaprodotti: design innovativo e funzionale

Il nostro espositore da banco portaprodotti unisce praticità e stile, rendendolo perfetto per ogni tipo di ambiente commerciale. Realizzato in materiali di alta qualità, garantisce durata e stabilità. La struttura, semplice da montare, è progettata per ottimizzare lo spazio e l'attenzione sul vostro materiale promozionale.

Completamente personalizzabile, questo display porta prodotti consente di applicare il vostro logo, i colori aziendali e qualsiasi grafica desideriate. Utilizziamo tecnologie di stampa HD per garantire immagini nitide e colori vivaci su tutti i nostri espositori, facendo risaltare il vostro brand e i vostri messaggi pubblicitari. Ideale come porta prodotti, l'espositore dispone di una tasca spaziosa per contenere brochure, volantini o cataloghi. È una soluzione eccellente per incrementare la visibilità dei vostri prodotti e servizi, specialmente durante eventi come fiere o esposizioni.

Come sono fatti i nostri espositori da banco porta prodotti

Il Pocket Display Portaprodotti è un espositore da banco realizzato in cartone Microonda dello spessore di circa 1,35 millimetri, un materiale ecologico dotato di buona resistenza. Grazie all'apposita sagomatura del cartone è possibile ricomporre agevolmente la sua forma originale, pronto per essere posizionato in verticale su qualsiasi superficie di appoggio (scrivanie, tavoli, desk promozionali).

Questo espositore portaprodotti da banco è leggero, stabile e resistente e non richiede sistemi di fissaggio. L'espositore viene fornito disteso ed è progettato per un montaggio facile e veloce a mano libera, senza l'uso di attrezzature particolari.

Espositore da banco porta prodotti: come personalizzarlo

La stampa del nostro display portaprodotti da banco è personalizzabile su un solo lato. Puoi inviarci direttamente il tuo design seguendo le nostre istruzioni, oppure richiedere il nostro supporto. In questo caso, il nostro team ti assisterà nel processo di personalizzazione per garantire che il prodotto finale rispecchi al meglio le tue esigenze.

Hai a disposizione diverse date di spedizione tra cui scegliere e se non hai fretta puoi scegliere la data più lontana per ottenere un preventivo ancora più conveniente, ma se hai tempi più stretti hai sempre a disposizione date più ravvicinate.

Non perdere l'occasione di migliorare la visibilità del tuo brand con il nostro espositore da banco portaprodotti. Se hai altre esigenze di espositori da banco personalizzati, nella nostra sezione dedicata troverai numerosi modelli tra cui scegliere, come gli espositori da banco Display Pocket, oppure l'espositore da banco porta volantini per esporre e organizzare al meglio i tuoi materiali pubblicitari. Personalizza i tuoi display oggi stesso e fai risaltare prodotti e servizi esponendolo al banco. Eleva la tua strategia di marketing con una soluzione professionale ed efficace per le tue promozioni da banco.