Espositore da Banco Porta Volantini

Prodotto ECO
Espositore da Banco Porta Volantini

Scopri il nostro espositore da banco Porta Volantini in cartone, una soluzione ideale e professionale per valorizzare e promuovere i tuoi prodotti o servizi. Grazie alla sua elevata personalizzazione grafica, si adatta perfettamente alle tue esigenze di branding e comunicazione. La sua struttura, facile da assemblare, massimizza lo spazio e valorizza il materiale promozionale esposto, rendendolo perfetto come punto di attrazione nel tuo spazio commerciale, in fiere o durante eventi. Puoi sceglierlo anche con l'opzione taschino frontale porta biglietti da visita. Questo espositore da banco portavolantini unisce eleganza e praticità, rendendolo perfetto per ogni tipo di ambiente commerciale. Metti in risalto il tuo materiale promozionale con un'appeal professionale e accattivante.

Configura il Prodotto

Espositore Porta Volantini in cartone microonda 1,35mm

L'espositore porta volantini è un espositore da banco leggero, stabile e resistente. Pratico da montare attraverso l'apposita sagomatura del cartone che permette un'agevole e rapida ricostruzione, pronto per essere appoggiato su scrivanie, banconi, tavoli, desk promozionali. Disponibile anche nella versione con taschino frontale portabiglietti da visita. La stampa è personalizzabile sul lato frontale, restano bianchi il lato interno della tasca per volantini, il retro dell'espositore e il lato interno della tasca per biglietti da visita.

Utilizzi: Ideale come portavolantini, ma anche come porta brochures, contenitore per opuscoli e raccoglitore di altri materiali promozionali di piccole dimensioni.

Caratteristiche Tecniche: realizzato in cartone microonda da 1.35 mm di spessore, un materiale dotato di buona resistenza costituito da un'anima ondulata di cartone rivestita da due strati di carta bianca e particolarmente liscia per un risultato di stampa ottimale

Modelli disponibili
Info Opzione:
Grafica e file di stampa
Sei un grafico professionista? Hai dubbi sui tuoi file di stampa? Hai solo delle idee grafiche che vorresti rendere stampabili? Scegli l'opzione che fa per te. I file di stampa da te creati potranno essere caricati dopo la conclusione dell'ordine. Consulta le Istruzioni File e usa i template che trovi più in basso.
OPPURE SCEGLI UNO DEI NOSTRI SERVIZI DI GRAFICA
Affidati ai nostri professionisti grafici per controllare, impaginare o creare i tuoi file di stampa
Dettagli
Dettagli
Dettagli
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno indicativo in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Copie
Istruzioni file
Cosa devi fare in breve
  • Segui le istruzioni per creare file Segui le istruzioni per creare file
  • Usa i template come guida Usa i template come guida
  • Carica i file dopo l'ordine Carica i file dopo l'ordine
  • Per ogni dubbio, contattaci! Per ogni dubbio, contattaci!

Oltre a Espositore da Banco Porta Volantini potrebbero interessarti anche

Descrizione Espositore da Banco Porta Volantini

Espositore da banco Porta Volantini: innovazione e stile per il tuo business

L'espositore Porta Volantini non è solo un oggetto di design, ma un vero e proprio strumento di lavoro per la tua attività. Con la sua capiente tasca, è adatto a conservare depliant, flyer o cataloghi. La sua versatilità lo rende ideale non solo come espositore da banco con portavolantini, ma anche come portabrochure, incrementando notevolmente la visibilità dei tuoi prodotti e servizi, specialmente in occasioni come fiere o mostre.

La personalizzazione è fondamentale nel mondo del marketing e della pubblicità. Con il nostro espositore da banco portavolantini personalizzato hai la possibilità di applicare qualsiasi grafica desideri, assicurandoti che il tuo messaggio arrivi in maniera efficace al tuo pubblico. Utilizziamo tecnologie di stampa in alta risoluzione per garantire immagini nitide e colori vivaci, facendo risaltare le tue grafiche in modo efficace e professionale.

Come sono fatti i nostri espositori da banco porta volantini

Versatilità, funzionalità e praticità di montaggio e uso sono le caratteristiche salienti del nostro espositore da banco porta volantini. Il cartone microonda di alta qualità con cui lo realizziamo garantisce durata e stabilità, diventando un investimento a lungo termine per le tue attività promozionali. La struttura, semplice da montare, è stata progettata per ottimizzare lo spazio disponibile nei tuoi ambienti di lavoro e di esposizione.

Puoi richiedere il nostro espositore porta volantini anche con la tasca frontale porta biglietti da visita. Con questa opzione, l'espositore verrà dotato di un ulteriore taschino (anche questo con grafica personalizzabile) che ti permetterà di aggiungere biglietti da visita e card promozionali in aggiunta ai volantini sulla tasca grande. Grazie a questo optional puoi ottenere un espositore da banco ancora più funzionale.

Il montaggio del nostro espositore portavolantini è intuitivo e veloce, ideale per chi cerca soluzioni pratiche e d'impatto. Non richiede l'uso di attrezzature particolari, permettendo un'installazione rapida e senza sforzo. Questa caratteristica lo rende ideale per situazioni in cui è necessario gestire l'allestimento di spazi espositivi in tempi brevi.

Espositore da banco portavolantini: come personalizzarlo

L'espositore da banco porta volantini è realizzato in cartone microonda dello spessore di circa 1,35 millimetri, un materiale ecologico e resistente. Questo materiale garantisce non solo un aspetto professionale ma anche un'ottima durata in ambienti interni. Le dimensioni e il peso sono studiati per garantire la massima praticità senza rinunciare alla stabilità. La struttura, progettata per essere posizionata facilmente su scrivanie, tavoli, o desk promozionali, risponde alle esigenze di diversi ambienti commerciali.

Da StampaeStampe trovi un servizio completo di personalizzazione per tutti i tuoi espositori. Non perdere l'occasione di migliorare la visibilità e l'impatto del tuo brand. Acquista ora il nostro espositore porta volantini, personalizza il tuo display oggi stesso per dare una nuova luce al tuo spazio commerciale e porta la tua strategia di marketing a un livello superiore. Contattaci per iniziare il tuo percorso verso un'esposizione di successo!