Adesivi rimovibili: scegli la tipologia più adatta a te
Grazie ai nostri adesivi rimovibili potrai realizzare comunicazioni e pubblicità temporanee su vetri, vetrine, porte e mobili sapendo di poterle rimuovere con facilità entro pochi mesi, senza più preoccuparti di dover poi togliere quei difficili residui di colla che generamente rimangono attaccati alla superficie con altre tipologie di pvc adesivi.
Su Stampaestampe.it puoi realizzare i tuoi adesivi rimovibili scegliendo tra diverse tipologie disponibili: adesivi rimovibili per mobili, adesivi rimovibili per auto, adesivi rimovibili per pareti e adesivi rimovibili vetro.
Adesivo rimovibile classico
L’adesivo rimovibile classico è un adesivo di tipo monomerico con base bianca per soddisfare le tue esigenze di comunicazione istantanea e temporanea, essendo applicabile su qualsiasi superficie liscia e rimossa entro pochi mesi senza pensieri. Questi adesivi rimovibili sono consigliati per la realizzazione di decorazioni adesive provvisorie e di comunicazioni di breve durata, pubblicità temporanee, informazioni transitorie da applicare su superfici piane come porte, armadi, vetrine, finestre, finestrini. Vanno rimossi entro quattro o cinque mesi per evitare la formazione di residui di colla più difficili da togliere. Queste pellicole hanno uno spessore di circa 80 micron e possono essere applicate indifferentemente in ambienti interni o esterni.
Adesivo rimovibile trasparente
Grazie all’adesivo rimovibile trasparente hai la possibilità di decorare le tue superfici lisce con stampe dalle forme e dai colori totalmente personalizzabili senza doverti preoccupare di fastidiosi residui di colla al momento della rimozione che dovrà avvenire entro 4 o 5 mesi dall'applicazione. Grazie alle nostre tecnologie di stampa, questi adesivi rimovibili trasparenti potranno essere realizzati con il supporto dell'inchiostro bianco, avrai così la possibilità di scegliere tra 4 alternative disponibili di stampa. Se dovrai applicarlo su vetri, tramite le opzioni di prodotto potrai decidere se acquistarlo speculare applicabile dalla parte interna del vetro.
Adesivo rimovibile riposizionabile
L’adesivo rimovibile riposizionabile è realizzato con una pellicola nota come Attacca e Stacca trasparente, semplicissima da applicare, in quanto riposizionabili grazie alla struttura adesiva a nido d'ape. Gli adesivi riposizionabili garantiscono un applicazione senza bolle d'aria anche se non sei esperto e potrai staccarli per riposizionarli correttamente in caso di errata applicazione, senza lasciare residui di colla. Gli adesivi Attacca e Stacca sono disponibili in due versione (base bianca o trasparente) possono essere riutilizzati più volte se riposizionati con cura sul supporto in carta siliconata (liner) e potranno essere realizzati anche con il supporto dell'inchiostro bianco, avrai così la possibilità di scegliere tra le 4 alternative di stampa disponibili. Lo spessore di questi adesivi riposizionabili è di circa 80 micron.
Adesivo rimovibile elettrostatico
L’adesivo rimovibile elettrostatico è costituito da un pvc non adesivo applicabile elettrostaticamente senza utilizzo di sostanze collanti. Questo adesivo elettrostatico è rimovibile agevolmente e non lascia alcun residuo, eviterai così inutili perdite di tempo nella successiva pulizia delle superfici applicate dopo la rimozione. Per una corretta applicazione è fondamentale la pulizia della superficie di applicazione e del retro del pvc elettrostatico, rimuovendo accuratamente la polvere su entrambe le superfici potrai garantirti un ottima aderenza. Consigliamo inoltre di inumidire lievemente la superficie su cui verrà applicato. Il pvc elettrostatico viene spesso utilizzato su vetri e rappresenta la soluzione ideale per la realizzazione di promozioni temporanee e anche ripetitive nel tempo, vi permetterà di esporre la promozione, archiviarla con cura e riproporla successivamente. Questo tipo di adesivo elettrostatico è disponibile nella versione con base bianca o trasparente e in quest’ultimo caso potrai sfruttare anche la stampa dell'inchiostro bianco, scegliendo tra 4 alternative risultato finale. Questi adesivi elettrostatici hanno uno spessore di circa 150 micron.
Adesivi rimovibili, la soluzione flessibile per ogni tua comunicazione temporanea
Con gli adesivi rimovibili avrai la possibilità di decorare al meglio le tue superfici lisce per brevi periodi. Oltre ai classici adesivi rimovibili che rappresentano la soluzione più economica, potrai provare anche gli adesivi Attacca e Stacca riposizionabili che possono essere applicati a secco senza bolle d’aria, staccati e riapplicati più volte. Oppure puoi richiedere adesivi rimovibili elettrostatici che si applicano sfruttando il principio di elettrostaticità e che quindi possono essere agevolmente rimossi senza residui e riutilizzabili per un numero limitato di applicazioni.
Spesso gli adesivi rimovibili vengono impiegati sulle vetrine, sui mobili e sulle pareti dei negozi per comunicazioni e promozioni temporanee, per scritte saldi e scritte sconti. Queste pellicole adesive garantiscono lo scopo di essere notate dai passanti per periodi limitati di tempo che di solito coincidono con l'inizio e la fine di una promozione, oppure con la durata di lavori in corso o allestimenti.
Se invece hai bisogno di soluzioni adesive differenti e per utilizzi permanenti, naviga nella nostra sezione Adesivi e scopri le soluzioni disponibili per tutte le esigenze, come le vetrofanie, gli adesivi per pavimenti e molto altro.
Grazie alla stampa digitale, puoi realizzare facilmente online adesivi rimovibili personalizzati. Scopri subito nella scheda prodotto se ci sono offerte in corso e ricorda che se sei al tuo primo acquisto su Stampaestampe.it puoi usufruire del coupon di benvenuto con il tuo primo ordine online!