Da StampaeStampe.it potrai scegliere, personalizzare e ordinare i tuoi cartelli di divieto scegliendo tra un'ampia gamma di prodotti. Possiamo soddisfare qualunque esigenza per la realizzazione di cartelli di divieto con grafiche gia predefinite, oppure personalizzabili.
Il rispetto delle regole di comportamento e delle norme di legge deve essere comunicato in modo appropriato. Con i nostri cartelli di divieto hai la possibilità di informare e dissuadere le persone da una serie di azioni che potrebbero arrecare danno o disturbo.
Potrai scegliere tra diversi soggetti di stampa predefiniti con i messaggi di divieto più diffusi, come fumare, cellulare, animali, cibi e bevande, di accesso, passaggio pedoni, acqua non potabile, sedersi, fotografare e tanti altri.
Se invece hai bisogno di realizzare un cartello di divieto con la personalizzazione dell'icona centrale e della scritta, richiedi il nostro supporto grafico e saremo a tua disposizione per soddisfare ogni necessità. Scegli subito il cartello di divieto più adatto alle tue esigenze specifiche!
Grazie a questi cartelli di divieto potrai regolare e migliorare i flussi e i comportamenti delle persone che si trovano in uno specifico ambiente. Avrai inoltre la possibilità di effettuare azioni di prevenzione e di miglioramento delle comunicazioni in materia di sicurezza sul lavoro.
Installare i nostri cartelli di divieto è semplicissimo. I supporti rigidi potranno essere appesi o fissati al muro con comune utensileria, i magnetici potranno essere posizionati agevolmente su superfici metalliche a base ferrosa, gli adesivi sono facilmente applicabili seguendo le nostre apposite guide video per l'applicazione di adesivi con il metodo acqua e sapone e per l'applicazione di adesivi con il metodo a secco.
Con questi cartelli potrai informare correttamente tutte le persone sui divieti posti in essere nei tuoi ambienti pubblici e di lavoro. In pochissimi click, su StampaeStampe.it potrai richiedere i cartelli di divieto più adatti alle tue necessità. La verifica dell'idoneità dei prodotti rispetto alle norme vigenti è a esclusiva responsabilità dell'acquirente.