Base Autoportante Light

Base Autoportante Light

Trasforma i tuoi pannelli rigidi in perfetti espositori autoportanti! Grazie a questa soluzione, pratica e riutilizzabile, potrai facilmente posizionare in verticale i tuoi pannelli stampati e gestire grafiche, promozioni e comunicazioni di qualsiasi tipo e durata. Ogni supporto è rappresentato da piedini in ferro verniciato a polvere da posizionare alla base di un pannello dotato di buona rigidità per sostenerlo in verticale.

La base Light è una soluzione autoportante consigliata per utilizzi in ambienti interni con pannelli di medio e piccolo formato, compresi tra 10 e 15 mm di spessore e forabili direttamente dalla vite di sicurezza (in dotazione). Per formati più grandi consigliamo una base ogni 50 cm.

Scorri in fondo alla pagina per ulteriori specifiche di prodotto.

Quantità dello stesso soggetto *
(n° di copie identiche)
Data di Spedizione
La data scelta si riferisce al giorno in cui l'ordine partirà dalla nostra sede. Faremo il possibile per rispettarla.
Mostra Prezzi con IVA

Oltre a Base Autoportante Light potrebbero interessarti anche

Descrizione Base Autoportante Light

COMPOSIZIONE: piedino autoportante triangolare di piccolo formato in ferro verniciato a polvere, larghezza 10 cm con due alette di appoggio per un ingombro totale di 30 cm di larghezza. La vite posta al centro della base (sotto le alette) permette il fissaggio del pannello grafico (non compreso nel prezzo) alla struttura. Visto il peso contenuto (circa 600 grammi), si consiglia di acquistare almeno due basi per garantire maggiore stabilità con pannelli di medio e grande formato. Il profilo della struttura copre 6,5 cm di grafica nella parte inferiore del panello.

FORMATI E DIMENSIONI: Supporta pannelli con spessore massimo di 15 mm. La vite posta nella parte centrale della base riesce a stringere pannelli fino a 10 mm, è consigliabile di non scendere al di sotto di tale limite. Supporta grafiche fino a 100x180 cm utilizzando due basi. Per applicazioni con base superiore al metro, è preferibile impiegare un numero di basi più elevato, posizionandole a intervalli di 40-50 cm.