La sicurezza sanitaria e il distanziamento sociale sono ormai argomenti del nostro vivere quotidiano. Le mascherine antivirus diventano pertanto un oggetti di fondamentale importanza per la salute delle persone e per ridurre le possibilità di contagio da Coronavirus.
Noi di StampaeStampe.it possiamo fornirti mascherine Coronavirus lavabili e riutilizzabili, realizzate al 100% in tessuto Poliestere. Questo materiale è una fibra sintetica resistente ed elastica, particolarmente adatta alla stampa. Questa fibra è realizzata con materiali certificati OEKO-TEX® idonei al contatto con la pelle (anche prolungato). Il poliestere rappresenta dunque un materiale ottimale per la realizzazione di comode mascherine antivirus per il contrasto al Coronavirus che possono essere facilmente indossate e riutilizzate dopo lavaggio in lavatrice fino a 60 gradi. La mascherina protettiva viene opportunamente sterilizzata prima del confezionamento.
ISTRUZIONI PER INDOSSARE CORRETTAMENTE LA MASCHERINA. Dopo aver igienizzato mascherina, mani e viso, avvicina la mascherina al viso e posiziona l’elastico dietro la testa, poi fai aderire la mascherina alla pelle del viso coprendo naso, bocca e mento. Dopo l'utilizzo, ricordati di igienizzare le mani e poi rimuovi la mascherina toccando solo l’elastico.
In questa sezione hai l'opportunità di acquistare mascherine online in modo facile e rapido e di riceverle comodamente a casa o al lavoro. Potrai scegliere il modello di mascherina protettiva che preferisci tra quelli proposti online con grafiche predefinite. In pochi istanti potrai configurare il tuo preventivo gratuito direttamente online e conoscere il prezzo delle mascherine in base alle quantità scelte.
Le nostre mascherine antivirus rappresentano un prodotto di supporto per la riduzione della diffusione del Coronavirus, non rappresentano nè un dispositivo di protezione individuale (DPI) né un dispositivo sanitario. Per eventuali dubbi o richieste particolari, il nostro Servizio Clienti è a tua completa disposizione per ulteriori informazioni e approfondimenti.